57enne si accascia sul marciapiede e muore: succede ad Oria

mercoledì 27 settembre 2023

ORIA 27 settembre - Una drammatica vicenda ha scosso la comunità intera di Oria, questa mattina, intorno alle ore 9, dove un uomo di 57 anni ha perso la vita mentre passeggiava a causa di un malore.

 La tragedia si è verificata in Via Giacinto D'Oria, una delle arterie più trafficate della città, proprio nei pressi dell'Istituto Tecnico Economico "Calò."

La terribile scoperta dell'uomo in difficoltà è stata effettuata da alcuni passanti che hanno trovato il suo corpo steso a terra. Un primo tentativo di rianimazione è stato immediatamente intrapreso grazie all'utilizzo di un defibrillatore presente presso la scuola.

Poco dopo, il personale medico del servizio di emergenza 118 è intervenuto, giungendo tempestivamente sul luogo con un'ambulanza. Sfortunatamente, nonostante tutti gli sforzi, non è stato possibile salvare la vita dell'uomo.

La salma dell'uomo scomparso sarà ora consegnata ai suoi familiari, lasciando la comunità di Oria con il cuore pesante a causa di questa tragica perdita.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce