Brindisi: rapina a mano armata alla tabaccheria di piazza Vittoria, in pieno centro

giovedì 28 settembre 2023

BRINDISI - Nella serata di ieri, mercoledì 27 settembre, nella tabaccheria di Piazza della Vittoria a Brindisi, si è verificata una rapina.

Due individui con il volto coperto, uno dei quali armato di pistola, sono entrati intorno alle 20 minacciando le persone presenti e riuscendo ad ottenere i soldi dalla cassa per poi fuggire immediatamente.

La polizia è intervenuta molto rapidamente con l'arrivo di alcune pattuglie della Sezione volanti della questura di Brindisi, insieme ai colleghi della Squadra mobile.

Dopo pochi minuti è stata avviata una caccia all'uomo, diffondendo un avviso di ricerca a tutte le pattuglie in servizio.

I due malviventi sono stati prontamente individuati e catturati dalla polizia mobile poco dopo aver commesso il reato.

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce