Brindisi: rapina a mano armata alla tabaccheria di piazza Vittoria, in pieno centro

giovedì 28 settembre 2023

BRINDISI - Nella serata di ieri, mercoledì 27 settembre, nella tabaccheria di Piazza della Vittoria a Brindisi, si è verificata una rapina.

Due individui con il volto coperto, uno dei quali armato di pistola, sono entrati intorno alle 20 minacciando le persone presenti e riuscendo ad ottenere i soldi dalla cassa per poi fuggire immediatamente.

La polizia è intervenuta molto rapidamente con l'arrivo di alcune pattuglie della Sezione volanti della questura di Brindisi, insieme ai colleghi della Squadra mobile.

Dopo pochi minuti è stata avviata una caccia all'uomo, diffondendo un avviso di ricerca a tutte le pattuglie in servizio.

I due malviventi sono stati prontamente individuati e catturati dalla polizia mobile poco dopo aver commesso il reato.

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce