La Polizia di Stato festeggia il santo Patrono San Michele Arcangelo: la celebrazione

venerdì 29 settembre 2023

Oggi, Venerdì 29 settembre 2023, la Polizia di Stato celebra l’annuale ricorrenza del suo Santo Patrono, San Michele Arcangelo. Quest’anno, il programma della cerimonia organizzata dalla Questura di Brindisi prevede la celebrazione della Santa Messa, alle ore 10:30, presso la Chiesa di San Francesco D’Assisi, sita in Ostuni (BR), sede o Città ove opera il locale Commissariato di P.S..
La celebrazione Eucaristica sarà presieduta dal Vescovo di Brindisi, Mons. Giovanni INTINI, coadiuvato da Don Claudio Macchitella. Alla cerimonia parteciperanno, oltre alle Massime Autorità provinciali ed a rappresentanti di Enti e Istituzioni del territorio, la sezione giovanile delle Fiamme Oro di Brindisi, iscritti e simpatizzanti dell’ANPS nonché tutti quei cittadini che con la loro presenza intendono esprimere vicinanza alla Polizia di Stato.

Al termine della cerimonia religiosa, in Piazza della Libertà ci sarà la benedizione di alcuni mezzi di servizio nonché l’esposizione di stand delle Specialità della Polizia di Stato.

Altri articoli
“La necropoli di Torre Guaceto è un contesto archeologico straordinario l’unico sepolcreto a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce