Un incendio devasta il centro velico della riserva di Torre Guaceto

venerdì 29 settembre 2023

BRINDISI - Un incendio ha colpito il centro velico all'interno della riserva marina di Torre Guaceto, causando gravi danni nella tarda serata di ieri. La struttura interessata, estesa su circa 200 metri quadri, è stata rapidamente avvolta dalle fiamme, distruggendo gran parte delle attrezzature destinate alle imbarcazioni, inclusi vele e corde.

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente, impegnandosi per ore nel tentativo di spegnere l'incendio, che è stato finalmente domato nelle prime ore del mattino. Contestualmente, gli agenti della Sezione Volanti della questura di Brindisi stanno investigando per comprendere le dinamiche e le cause di questo grave rogo.

La struttura colpita non è solo un edificio, ma rappresenta il cuore di un'associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro. Oltre agli sforzi per la ricostruzione materiale, sarà fondamentale ripristinare l'ambiente accogliente che questa struttura offriva agli appassionati di vela, promuovendo la condivisione di esperienze e la formazione nella suggestiva cornice della riserva marina di Torre Guaceto.


Altri articoli
FASANO –Interessante convegno, tenuto a Palazzo di Città, sul Parco archeologico di Egnazia, organizzato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce