Un camion che trasportava uva si è ribaltato sulla SS7 perdendo tutto il carico

sabato 30 settembre 2023

 

VILLA CASTELLI - Inizio moduloIeri, 29 settembre, lungo la strada SS7 in direzione Taranto, poco prima dello svincolo per Villa Castelli, si è svolta una drammatica scena.

Un camion carico di uva, che ha improvvisamente perso il controllo a causa dello scoppio di uno pneumatico si è adagiato sul fianco, spargendo sull’asfalto tutta l’uva che era stata raccolta.

Il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Francavilla Fontana è stato chiamato d'urgenza per intervenire e ha agito con prontezza, mettendo in sicurezza la zona e bonificando l'impianto elettrico del veicolo e del carburante.

 Nel frattempo, l'autista del camion, ferito nell'incidente, è stato rapidamente trasportato in ospedale dal personale del 118 per ricevere le cure necessarie.

L'intervento in corso fino all’imbrunire ha causto rallentamenti significativi nel traffico lungo la SS7.

 

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce