La coppia di rapinatori della tabaccheria di Brindisi indagata per la rapina all'Eurospin di Mesagne

lunedì 2 ottobre 2023

La coppia di giovani ventenni provenienti da Mesagne, già arrestata per la rapina presso tabaccheria di piazza Vitotria a Brindisi, è ora indagata anche alla precedente rapina avvenuta il 14 settembre scorso presso il supermercato Eurospin di Mesagne, la quale ha prodotto un bottino di 800 euro.

Il giovane, di 22 anni, e la sua compagna, di 23 anni, erano già sotto osservazione da parte della polizia locale di Mesagne, poiché durante le indagini erano emersi elementi incriminanti nei loro confronti.
Successivamente alla rapina a Brindisi, la quale ha portato al recupero di oltre mille euro da parte delle forze dell'ordine, il giovane è stato incarcerato, mentre la ragazza è stata posta in detenzione domiciliare con i relativi benefici.




(immagine di repertorio)

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce