Il Comune di Ostuni riesce a far adottare 23 cani del canile.

lunedì 2 ottobre 2023
 

OSTUNI – “A seguito della campagna di adozione avviata dall’amministrazione - con la preziosa collaborazione delle nostre volontarie della LEPA di Brindisi, dell’ENPA di Ostuni e di Nati per Amarti Onlus - dei 37 cani presenti nel canile, 23 sono stati adottati da famiglie di cittadini ostunesi e solo 14 sono stati trasferiti nella mattinata di sabato 30 settembre, nel canile di Fasano gestito dall’Associazione “Quattro zampe nel cuore”.

La campagna di incentivo alle adozioni del Comune di Ostuni "DONA UNA SPERANZA, ADOTTA IN CANILE" prevedeva un rimborso spese annuale per tutta la durata della vita del cane fino ad un importo onnicomprensivo annuo di €400,00 e un rimborso spese una tantum fino ad un importo massimo di €150,00, per beni e servizi per la cura dell'animale (es. acquisto cuccia, cuscino, guinzagli).

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito direttamente e indirettamente all’adozione dei 23 cani che da oggi hanno una famiglia pronta ad amarli.”

 

Altri articoli
Domenica 25 maggio Francavilla Fontana sarà tra le destinazioni di Cortili Aperti, l’iniziativa promossa a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce