Challenge Egnazia TRI2023: mancano venti giorni all’evento di triathlon internazionale

lunedì 2 ottobre 2023
FASANO - Non solo atleti italiani ma anche tanti stranieri iscritti alla prima Challenge pugliese 02 ottobre 2023 - Parte il countdown per la Challenge Egnazia TRI: il 21 ottobre 2023 torna l’imperdibile manifestazione dedicata al triathlon (1,9 km per il nuoto, 90 km di ciclismo e 21,1 km di corsa), dove impegno, sfida, suspence e grande emozione, sono le parole d’ordine per un evento sportivo immerso nello scenario unico di Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi.

Occhi puntati sui grandi campioni italiani e internazionali presenti alla gara che, tra le acque limpide, gli ulivi secolari e i caratteristici trulli dei percorsi immersi nella macchia mediterranea, cercheranno di conquistare la vittoria fino all’ultimo metro.

 Margie Santimaria, Valentina D’Angeli, Giulio Molinari, Nicola Duchi, Alessandro Degasperi, Lucy Hall, Daniela Kleiser, Menno Koolhaas, Imogen Simmonds, Simon Viain, sono solo alcuni dei Pro che saranno protagonisti di una competizione di estrema bellezza ed elevate qualità tecniche. Non solo atleti e professionisti, alla Challenge Egnazia Tri è possibile partecipare anche in team alla staffetta, ovvero in mini-gruppi di 2-3 atleti che gareggiano, ognuno, per una delle frazioni: nuoto, bici o corsa.

 Le iscrizioni sono libere e aperte fino al 15 ottobre 2023, rendendo questo evento un'opportunità imperdibile per concludere la stagione sportiva. Si invitano il pubblico e gli appassionati a partecipare, consigliando di arrivare entro le ore 8.30 per evitare eventuali chiusure stradali.

Altri articoli
MESAGNE  -  Si preannuncia «caldo» di prenotazioni il primo fine settimana di giugno, successivo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce