Elisoccorso: trasportato da Foggia al Perrino ustionato in gravi condizioni

mercoledì 4 ottobre 2023

BRINDISI - Nel pomeriggio di oggi un uomo è stato trasportato in elicottero da Foggia al Perrino di Brindisi, dove è attualmente ricoverato in Rianimazione per gravi ustioni a causa di un incidente avvenuto a Borgo Mezzanone.

Il Perrino continua a rappresentare un centro di riferimento come ospedale con un Centro Ustioni e dotato anche di Rianimazione, condizione necessaria per garantire cure intensive in situazioni di grave rischio per la vita, prima di disporre il trasferimento in reparto per il trattamento specifico delle lesioni. Tutte le operazioni sono state condotte con celerità e massima efficienza nel rispetto del protocollo operativo. L’uomo ha ustioni stimate intorno al venti per cento del corpo.

Altri articoli
Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce