Torchiarolo: un camion si ribalta sulla superstrada bloccando il traffico.

mercoledì 4 ottobre 2023

TORCHIAROLO – Intorno alle 7 di questa mattina, mercoledì 4 ottobre, un camion si è ribaltato sulla ss613 e l'intero carico si è riversato sulla carreggiata causando il blocco del traffico.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia stradale, i vigili del fuoco incaricati di gestire la perdita di carburante sull'asfalto e un'ambulanza del 118 proveniente dal Punto di primo intervento di San Pietro Vernotico. Il conducente del camion, un uomo di 49, è stato trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale Perrino,  per un trauma toracico; fortunatamente, le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni.

Il veicolo stava dirigendosi in direzione Bari, e l'incidente sembra essere stato causato dalla rottura del semiasse.

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce