È salva la 17enne accoltellata a San Vito dei Normanni: sarà dimessa

mercoledì 4 ottobre 2023

BRINDISI - La 17enne che è stata accoltellata la scorsa notte a San Vito dei Normanni da un vicino di 52 anni affetto da disturbi psichici sarà dimessa domani dal reparto di Chirurgia generale del Perrino di Brindisi.

La giovane, sottoposta a un intervento chirurgico a causa di una ferita addominale, era inizialmente ricoverata in Terapia intensiva.

Nel frattempo, l'aggressore, attualmente detenuto dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio, rimane sotto osservazione nel reparto di psichiatria dell'ospedale.

L'attacco è avvenuto quando il 52enne, affetto da problemi psichici e in cura presso il centro di igiene mentale dell'Asl di Brindisi, ha citofonato a casa della ragazza, che vive con i genitori. Senza apparente motivo, quando la giovane gli ha aperto la porta, è stata accoltellata.

Nonostante il suo stato di salute mentale noto nel paese, nessuno avrebbe mai immaginato che potesse manifestare reazioni violente, poiché tutti lo descrivono come una persona sola, affetta da depressione, ma di carattere mite.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce