Calcio, Serie C, Coppa Italia: Virtus Francavilla- Brindisi finisce 0-1

giovedì 5 ottobre 2023
 

Il Brindisi Calcio trionfa nel derby provinciale di Coppa Italia contro la Virtus Francavilla con un gol su rigore di Ganz, vincendo 1-0. Il primo tempo vede il Francavilla colpire la traversa con Polidori e successivamente concedere un rigore al Brindisi con l'espulsione di Biondi. Ganz trasforma il rigore, portando il Brindisi in vantaggio. Nel secondo tempo, la partita è temporaneamente sospesa per nove minuti a causa di problemi tecnici. Forte, il portiere del Francavilla, viene espulso per un fallo di reazione. Nonostante una occasione della Virtus con un colpo di testa di Carella, il Brindisi vince e si qualifica per il turno successivo.

Nel contesto più ampio del torneo, il primo turno eliminatorio presenta diversi derby nel girone C, tra cui il significativo confronto tra Virtus Francavilla e Brindisi.

La partita è storica perché è la prima volta che la Virtus ospita il Brindisi in un match tra professionisti, con il Brindisi che emerge vittorioso, passando al turno successivo. In caso di pareggio nei 90 minuti, erano previsti tempi supplementari e, in caso di persistente parità, i calci di rigore.

Altri articoli
25 aprile e 1 maggio di cultura tra Brindisi e CarovignoIn occasione del 25 aprile e il 1 maggio Brindisi e Carovigno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce