La seconda domenica di ottobre ricorre la Giornata Nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro.

giovedì 5 ottobre 2023

Francavilla Fontana- L'Amministrazione Comunale e l'ANMIL (Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro) si uniranno per rendere omaggio alle vittime degli incidenti sul lavoro in una solenne cerimonia pubblica prevista per domenica 8 ottobre, con inizio alle 9.30.

La commemorazione avrà inizio con una messa in ricordo dei caduti presso la Basilica Minore del Santissimo Rosario. Alle 11.00, presso il Monumento al Lavoro in piazza Marconi, sarà deposta una corona di alloro in memoria di coloro che hanno perso la vita sul luogo di lavoro.

Successivamente, alle 11.30, i partecipanti e le autorità invitate si trasferiranno a Castello Imperiali per la cerimonia civile. L'evento vedrà la partecipazione del Sindaco Antonello Denuzzo, del Presidente del Consiglio Comunale Maurizio Bruno, del Presidente di ANMIL Brindisi Francesco Molendini e del Direttore dell'INAIL Brindisi Francesco Picci.

È importante sottolineare che la Giornata per le vittime degli incidenti sul lavoro è stata istituita nel 1998 con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e gode dell'Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

Altri articoli
FASANO –Interessante convegno, tenuto a Palazzo di Città, sul Parco archeologico di Egnazia, organizzato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce