Camion e ambulanza si scontrano sulla SS7 : due feriti, uno in codice rosso

domenica 8 ottobre 2023

Ieri, Sabato 7 Ottobre, sulla strada statale 7 tra Grottaglie e Francavilla Fontana, in provincia di Taranto, si è verificato uno violento scontro tra un camion e un'ambulanza di un'associazione privata.

L'ambulanza, appena partita da Taranto dopo aver trasportato un paziente in ospedale, è stata coinvolta nell'incidente.

A bordo c'erano l'autista e un altro soccorritore, entrambi feriti e trasportati in ospedale in codice rosso, ma non sarebbero in pericolo di vita. Il conducente del camion ha riportato contusioni.

Nell'impatto, la parte anteriore dell'ambulanza è stata gravemente danneggiata. Le forze dell'ordine, incluse le pattuglie della Polizia locale e gli agenti della Polizia di Stato, sono intervenute per avviare gli accertamenti sulla dinamica e responsabilità dell'incidente.

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce