Sub disperso a largo di Punta della Contessa tratto in salvo dalla Guardia Costiera

domenica 8 ottobre 2023

BRINDISI -  Il personale della Capitaneria di Porto di Brindisi ha effettuato un intervento di salvataggio nei confronti di un sub segnalato disperso nelle acque prospicienti Punta della Contessa, sul litorale sud di Brindisi.

Alle 11.15, di Sabato 7 Ottobre, la sala operativa ha ricevuto una chiamata d'allarme al numero di emergenza 1530 da un amico del sub, a bordo di un'imbarcazione di supporto, che aveva segnalato la sua scomparsa.

La M/V SAR CP 844 è stata inviata in risposta all'urgente situazione, raggiungendo il punto indicato e recuperando il sub presso la scogliera di Punta della Contessa alle 12.20. Il sub è stato successivamente trasportato alla banchina antistante la Capitaneria di Porto di Brindisi.

Si sottolinea che la sala operativa della Capitaneria di Porto di Brindisi è operativa 24/7 e può essere contattata telefonicamente al numero 0831521022 o via e-mail a cpbrindisi@mit.gov.it. Per emergenze in mare, è disponibile il "Numero Blu" 15.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce