Scherma, Lame Azzurre: Martina Zezza vince gli interregionali di Foggia

lunedì 9 ottobre 2023

BRINDISI - In questo fine settimana, presso la Palestra di atletica pesante "A. Taralli" a Foggia, si è tenuta la prima prova interregionale di qualificazione al Gran Premio Giovanissimi, con la partecipazione di 16 società pugliesi, 3 molisane e 2 lucane.

La società brindisina di scherma, Lame Azzurre dei Maestri Zumbo, ha conquistato il primo posto grazie alla brillante performance di Martina Zezza nella categoria bambine spada femminile. Al quinto posto si è classificata la compagna di squadra Oliva Orofalo.

Tra gli ottimi risultati ottenuti, spicca il terzo posto di Karol Ancora nella categoria giovanissime, il nono posto di Giulia Bolognese e il decimo posto di Giorgia Palazzo. Emanuele Somma ha raggiunto il settimo posto nella categoria maschietti, mentre Tobia Rosato si è classificato dodicesimo nella categoria ragazzi-allievi. Agnese Elmo ha conquistato l'undicesimo posto e Carla Saponaro il ventiduesimo posto nella categoria ragazze-allieve.

Nel contesto dei giovani atleti alle prime prove agonistiche, si intravedono prospettive promettenti. I primi passi di questi giovanissimi atleti rappresentano l'inizio di un percorso caratterizzato da grandi ambizioni e un futuro entusiasmante.

Altri articoli
Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce