Il calcio biancoazzurro ha affrontato un'altra lunga giornata, con la finalizzazione dei lavori nel "Fanuzzi", le valutazioni della LegaPro e l'ispezione della Commissione comunale di pubblico spettacolo.
Quest'ultima ha esaminato attentamente la situazione dello stadio di via Benedetto Brin e la conformità alle prescrizioni per il match con la Juve Stabia, ora rinviato a domani alle 18.30.
La partita si svolgerà regolarmente, con soddisfazione della società e dei tifosi biancoazzurri. L'accesso allo stadio sarà consentito a circa 4500 spettatori, inclusi gli abbonati, gli accrediti e i posti per i sostenitori stabiesi.
La battaglia per il ritorno nel "Fanuzzi" è stata vinta grazie all'impegno di tutti, specialmente delle maestranze che hanno lavorato incessantemente.
La consegna degli abbonamenti è avvenuta stasera davanti al Play Store del Brindisi FC. Ora, il resto delle questioni sarà affrontato e risolto nelle prossime settimane. inclusi, per la vendita dei biglietti per il match con la Juve Stabia.
Così l’Onorevole D’Attis sui suoi canali social:
È stato fatto un gran lavoro. Lo stadio comunale “Fanuzzi”, adeguato con lavori importanti ed essenziali in tempi record, è pronto per ospitare Brindisi-Juve Stabia domani sera.
Ho seguito personalmente ogni passaggio e TUTTI ma proprio TUTTI hanno dato il loro contributo determinante per questo straordinario risultato.
Il Sindaco, il Prefetto, gli assessori e i consiglieri comunali, le altre autorità competenti, il CONI e la LegaPro, le aziende impegnate nell’appalto e loro lavoratori, i funzionari comunali, i giornalisti, i tifosi e, non per ultima, la Società del Brindisi Calcio.
Grazie a ognuno di loro e un mio grazie particolare anche al Ministro dello Sport Andrea Abodi.
Ora tocca ai nostri ragazzi. Domani sarò allo Stadio a tifare.
allo Stadio a tifare. Forza Brindisi! Forza biancazzurri!





















