I Carabinieri arrestano due 50enni: viaggiavano in auto con 31 dosi di cocaina

mercoledì 11 ottobre 2023

TORRE SANTA SUSANNA - Nella serata del 10 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna hanno compiuto un arresto significativo durante un servizio di controllo del territorio volto a contrastare lo spaccio di droga. I protagonisti di questa operazione sono stati due uomini, entrambi cinquantenni, catturati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto è iniziato quando i militari dell'Arma hanno fermato un'auto guidata da un 51enne. Durante il controllo, il soggetto è apparso nervoso e insofferente, attirando l'attenzione degli agenti. La perquisizione ha portato alla scoperta di due dosi di cocaina nascoste in un pacchetto di fazzoletti che l'uomo aveva con sé.

Il 51enne, sempre più preoccupato, ha rivelato di doversi incontrare con un altro individuo. Questa informazione ha spinto i Carabinieri a estendere le indagini alle abitazioni di entrambi gli uomini coinvolti, conducendo a una scoperta sorprendente.

Le perquisizioni hanno rivelato ulteriori 29 dosi di cocaina, accuratamente occultate in luoghi insoliti come un portaposate e un pacchetto di sigarette, pronte per essere immesse sul mercato. Durante la ricerca, è emerso anche un bilancino elettronico di precisione contaminato da residui di cocaina, insieme al necessario per il confezionamento della droga, tutto sottoposto a sequestro.

Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, entrambi gli uomini sono stati posti agli arresti domiciliari, mettendo fine al loro coinvolgimento nel traffico di droga che aveva trovato una tappa forzata grazie all'intervento tempestivo dei Carabinieri.

MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce