L’associazione “Uniti per lo Sport “ organizza un Torneo di Padel in favore di Ail Brindisi

giovedì 12 ottobre 2023
È tutto pronto per il Torneo di Padel di beneficenza fissato per sabato 14 ottobre presso i campi della Asd "New Sport Padel". L'iniziativa è promossa dalla A.S.C.R. "Uniti per lo Sport" di Brindisi con l'obiettivo di raccogliere fondi per il progetto "Un mezzo per la vita" a favore di Ail Brindisi.

In coerenza con le finalità dell'Associazione, che mira a massimizzare le collaborazioni con partner significativi, tenendo conto di ogni aspetto, compresi quelli sociali, ambientali e umanitari, l'Associazione Sportiva Culturale Ricreativa "Uniti per lo Sport" di Brindisi, in collaborazione con Asd "New Sport Padel", organizza il torneo. La struttura sportiva mette a disposizione i propri campi per sostenere il progetto "Un mezzo per la vita", una raccolta fondi avviata dal giornalista Pierpaolo Piliego con l'obiettivo di regalare una nuova automobile all'Ail – Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.

La competizione solidale è pronta a prendere il via sabato 14 ottobre alle ore 11 sui 3 campi della Asd "New Sport Padel" situati in Strada Scansatoria a Brindisi. Venticinque coppie miste si sfideranno in 5 gironi durante l'intera giornata. L'evento sportivo sarà accompagnato da Dj set e intrattenimento, rendendo la giornata un'occasione unica di sport e solidarietà.

 “Sono sempre stato sensibile verso iniziative benefiche come questa di ’Un mezzo per la vita’. Aiutare mi fa stare bene e, anche da presidente di Uniti per lo sport, come già succede da diversi anni a questa parte, offrirò il mio contributo per aiutare in quelle difficoltà che le persone fragili incontrano tutti i giorni. Ho contattato personalmente Pierpaolo Piliego - dice il maestro Carmine Iaia – mettendolo al corrente della mia intenzione di realizzare questo torneo per raccogliere fondi a favore del suo progetto. Per la realizzazione di tutto questo mi sento di ringraziare la New Sport Padel di Andrea e Francesco Martella e Vito Falconieri che hanno messo a disposizione i campi di padel gratuitamente, le 25 coppie partecipanti, Valeria Ecclesie per essersi presa l’incarico di formare gironi e regolamento, il Salento Padel Cup nelle persone di Francesco Giorgino e Rosaria Arganese per essermi stati vicino ed essersi prodigati, nella fase organizzativa, per promuovere a tappeto la partecipazione alla competizione e coinvolgere più coppie possibili e ancora Simona Maniscalco e l’onnipresente giornalista Nico Lorusso nonché segretario di Uniti per lo Sport”.

“Il mio più sentito ringraziamento agli organizzatori e a chi ci ospita, ma soprattutto tutto il mio rispetto a chi ha deciso di partecipare a questo torneo che ancora una volta coniuga in maniera perfetta sport e solidarietà. - dichiara Pierpaolo Piliego - Dopo quattro mesi di duro lavoro, di eventi, tornei e manifestazioni varie la nostra raccolta fondi di ‘Un mezzo per la vita’ volge al termine e nei prossimi giorni vi comunicheremo la cifra raccolta e la data di consegna della nuova automobile all’AIL di Brindisi che sarà messa a disposizione dei tanti pazienti della provincia che ne avranno bisogno. Il nostro sogno sta per diventare realtà e non smetterò mai di ringraziare tutti coloro i quali hanno dato il loro contributo e mi hanno sostenuto in questi mesi.”

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce