Notaio brindisino di 56 anni muore in incidente in moto a Trento

giovedì 12 ottobre 2023
Un notaio di 56 anni originario di Brindisi, Donato Narciso, ha perso la vita in un incidente stradale a Trento, dove viveva e lavorava. Guidava una Ducati di grossa cilindrata e ha urtato un'auto che stava sorpassando un tir sulla statale che sale in Valsugana.

L'incidente è avvenuto nella galleria di Martignano, che è rimasta chiusa per le operazioni di soccorso e pulizia stradale.

Narciso, che aveva lasciato Brindisi a 18 anni per studiare giurisprudenza a Napoli e frequentare la scuola notarile di Padova, esercitava la professione di notaio nel distretto di Trento e Rovereto da oltre vent'anni, dove godeva di grande stima.

In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce