Un volo Ryanair a/r Brindisi Torino con cinque ore di ritardo

venerdì 13 ottobre 2023

Giornata da incubo per i passeggeri aerei dei voli Brindisi Torino e Torino Brindisi, che, nella giornata di ieri, mercoledì 11 ottobre, hanno riportato dei ritardi consistenti da parte della compagnia aerea Ryanair.

I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.

Nella fattispecie, il volo Brindisi Torino FR8826 doveva partire alle 06:40 ed i passeggeri sono atterrati solamente alle 13:50. Un pesante ritardo che ha comportato anche disagi con altrettanto successivo ritardo del volo Torino Brindisi FR8827 con partenza prevista alle 08:55 ed i viaggiatori sono atterrati alle 15:54.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce