L’11 ottobre a Rimini è iniziata la sessantesima edizione del TTG Travel Experience, un evento prestigioso in Italia dedicato alla promozione del turismo a livello globale. In questa cornice, la Sezione Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI Puglia hanno sostenuto la partecipazione di giovani imprese locali attraverso la misura "Percorsi d'Impresa".
Grazie a questa iniziativa, giovani realtà imprenditoriali della Puglia hanno avuto l'opportunità di esporre le proprie attività in un contesto internazionale di rilevanza. Tra le selezionate spiccano due aziende brindisine: BRIO Brindisi, un tour operator incoming fondato da Nicola Giulivo, e Infuseria Brindisina, produttore di CARDUUS, l'amaro di Brindisi al carciofo ideato da Fabrizio Di Rienzo e Francesco Lillo.
Per queste due giovani aziende, già vincitrici del bando PIN della Regione Puglia e beneficiarie del percorso di incubazione "Palazzo Guerrieri" del Comune di Brindisi, questa è un'opportunità prestigiosa per espandere la propria visibilità e consolidare il loro ruolo nel settore turistico.