Cisternino: scomparso un macellaio originario di Montalbano.

sabato 14 ottobre 2023

CISTERNINO – Un uomo di 47 anni, residente ufficialmente a Montalbano ma con domicilio effettivo a Cisternino, e che lavora come macellaio, è misteriosamente scomparso nel nulla giovedì sera senza fare ritorno a casa. L'ultima volta che è stato avvistato risale alla mezzanotte del 12 ottobre.

Allarmati per il suo mancato rientro, i familiari si sono messi alla sua ricerca. Hanno scoperto il furgone guidato dall'uomo nei pressi del Santuario della Madonna d'Ibernia, lungo la strada che collega Cisternino a contrada Monti. Oggi, nella mattinata, i familiari hanno denunciato la scomparsa alle autorità, che hanno immediatamente avviato le prime ricerche.

Avviate le ricerche anche col reparto Cinofili dei Carabinieri  .

Carabinieri, Vigili del Fuoco e Polizia locale, ai quali si sono uniti volontari nel pomeriggio, sono impegnati nelle ricerche, concentrate soprattutto nelle zone circostanti al luogo del ritrovamento, un'ampia e impervia area boschiva.

Con il passare delle ore, l'angoscia dei familiari del 47enne cresce. Al momento, gli investigatori stanno esaminando ogni ipotesi. Da qualche mese, l'uomo aveva cambiato la sua attività gestendo una macelleria a Cisternino, dopo aver lasciato quella di Montalbano.


Immaginie di repertorio

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce