Calcio, serie C: bastano 45 minuti al Foggia per domare il Brindisi

domenica 15 ottobre 2023

BRINDISI, CALCIO - Il Derby pugliese tra Foggia e Brindisi allo "Zaccheria" si è concluso con la vittoria del Foggia per 2-0 nel derby pugliese. Il match è stato deciso sostanzialemente nella prima frazione di gioco, grazie alle reti di Garattoni al 16' e Schenetti al 31'. Risultato che rispecchia il gioco e la grinta vista in campo.

Nonostante i cambi effettuati nella ripresa, il Brindisi non è riuscito a reagire, confermando la superiorità del Foggia, che ha mantenuto il controllo del gioco, sfiorando anche la terza marcatura con Salines, il cui tiro è stato fermato dalla traversa.

Con questa vittoria, il Foggia ha ottenuto il settimo risultato utile consecutivo, agganciando provvisoriamente la Juve Stabia al comando con 15 punti.

Il prossimo impegno sarà contro il Catania, mentre il Brindisi dovrà analizzare la prestazione e cercare di ritrovare la forma nelle prossime partite.

Altri articoli
Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce