Brindisi, presso il Bastione Carlo V la mostra “Branditia Bellatores” su armi e armature

lunedì 16 ottobre 2023
  

BRINDISI - “Branditia Bellatores” è il titolo della mostra di armi e di armature che avrà luogo a Brindisi, presso il Bastione Carlo V, nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 ottobre.
L’appuntamento è organizzato dall’associazione “Brvndisvm Historica”, in collaborazione con WWF Brindisi, Case di Quartiere e Riusa Brindisi e Pro Loco di Brindisi.

Durante la mostra di armi e armature – che spazierà dal IV secolo a.C. al XV d.C. – sarà possibile visionare dal vivo la produzione di un’armatura ad anelli secondo le tecniche del tempo.

L’evento, a cui fa da sfondo l’edificio storico della città, si svolge in occasione dell’evento regionale, “Raduno dei Cortei Storici Pro Loco di Puglia”.

La mostra storica “Branditia Bellatores” prevede l’ingresso libero e avrà luogo nelle seguenti fasce orarie: sabato 21 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30; domenica 22 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce