Donna originaria di Cisternino accoltellata a Martina Franca dal convivente.

lunedì 16 ottobre 2023

CISTERNINO - Ieri, domenica 15 ottobre, a Martina Franca, si è verificato l’accoltellamento di una donna 48enne, originaria di Cisternino.  

 L’aggressione è avvenuta in seguito ad una violenta discussione con il compagno, ha raggiunto il culmine della rabbia e ha estratto un coltello, infliggendole ripetuti fendenti al collo e al torace.

In serata, l’si è consegnato presso la caserma dei carabinieri di Cisternino.

Le indagini sono in corso, con le autorità che stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza sul luogo dell'aggressione. Diverse testimonianze sono state acquisite per ottenere una ricostruzione più accurata della dinamica degli eventi.

Nel frattempo, la donna, trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto, rimane ricoverata. La situazione è in continua evoluzione, mentre le autorità cercano di far luce su questa tragica vicenda.

  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce