Brindisi: in un locale della movida cuffie a disposizione dei clienti

martedì 17 ottobre 2023

A Brindisi il pub "Moonlight", nel cuore della movida cittadina, ha preso una decisione coraggiosa per risolvere la controversa questione della musica ad alto volume durante le serate estive.
Christian Daccico, giovanissimo proprietario del locale, ha introdotto un servizio di cuffiette per i clienti, offrendo una soluzione che armonizza le esigenze dei festaioli con quelle dei residenti in cerca di tranquillità.

Sono disponibili 40 coppie di cuffie (non auricolari), che garantiscono un'esperienza sonora condivisa e garantendo che ogni paio venga accuratamente disinfettato dopo l'uso. Questa iniziativa, concepita come risposta alle tensioni crescenti tra residenti e gestori dei locali nel centro storico, dimostra l'impegno del pub nel trovare un equilibrio tra l'animato divertimento notturno e la quiete richiesta dagli abitanti del quartiere.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce