ERCHIE - Il Comune di Erchie annuncia l'inizio del programma annuale di giornate gratuite di prevenzione medica e oncologica presso il Poliambulatorio di Via Giotto, organizzato dall'Assessore alla Sanità, il dottor Giuseppe Polito. Questa iniziativa si estenderà nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, offrendo numerosi appuntamenti dedicati al benessere dei cittadini.
Un team di medici specialisti altamente qualificati sarà disponibile per condurre visite mediche mirate, con l'obiettivo di prevenire o diagnosticare eventuali patologie nascoste. I professionisti coinvolti in questa lodevole iniziativa includono:
- Alessandro GALIANO e Mariangela CAPODIECI (senologi)
- Alessandro TAFURI (urologo)
- Angelo GRASSI (endocrinologo)
- Giovanni DE STRADIS (radiologo ecografista)
- Antonella PLACIDO (cardiologa)
- Agnese CAVALLONE (logopedista)
- Lucia VALENTE (biologa nutrizionista)
- Carlo FUSO e Roberto CALAMO SPECCHIA (dermatologi oncologi)
Per garantire l'accesso a tutti i cittadini, verranno comunicate tempestivamente le date, gli orari e il numero massimo di visite disponibili presso il Poliambulatorio di Via Giotto a Erchie.
Per prenotare una visita, si prega di contattare il numero 0831-768311 dalle 10:00 alle 12:00, a partire dalla data che sarà pubblicata sul sito dell'Amministrazione comunale.
Inoltre, si informa la cittadinanza che sabato 21 ottobre, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00, il dottor Giovanni DE STRADIS effettuerà ecografie come parte integrante di questa iniziativa di prevenzione medica.
L'Amministrazione comunale di Erchie auspica una massiccia partecipazione dei cittadini a queste giornate gratuite di prevenzione medica e oncologica, replicando il successo dell'anno precedente.