Erchie: avvio delle giornate gratuite di prevenzione medica e oncologica

martedì 17 ottobre 2023

ERCHIE - Il Comune di Erchie annuncia l'inizio del programma annuale di giornate gratuite di prevenzione medica e oncologica presso il Poliambulatorio di Via Giotto, organizzato dall'Assessore alla Sanità, il dottor Giuseppe Polito. Questa iniziativa si estenderà nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, offrendo numerosi appuntamenti dedicati al benessere dei cittadini.

Un team di medici specialisti altamente qualificati sarà disponibile per condurre visite mediche mirate, con l'obiettivo di prevenire o diagnosticare eventuali patologie nascoste. I professionisti coinvolti in questa lodevole iniziativa includono:

 

- Alessandro GALIANO e Mariangela CAPODIECI (senologi)

- Alessandro TAFURI (urologo)

- Angelo GRASSI (endocrinologo)

- Giovanni DE STRADIS (radiologo ecografista)

- Antonella PLACIDO (cardiologa)

- Agnese CAVALLONE (logopedista)

- Lucia VALENTE (biologa nutrizionista)

- Carlo FUSO e Roberto CALAMO SPECCHIA (dermatologi oncologi)

 

Per garantire l'accesso a tutti i cittadini, verranno comunicate tempestivamente le date, gli orari e il numero massimo di visite disponibili presso il Poliambulatorio di Via Giotto a Erchie.

 

Per prenotare una visita, si prega di contattare il numero 0831-768311 dalle 10:00 alle 12:00, a partire dalla data che sarà pubblicata sul sito dell'Amministrazione comunale.

 

Inoltre, si informa la cittadinanza che sabato 21 ottobre, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00, il dottor Giovanni DE STRADIS effettuerà ecografie come parte integrante di questa iniziativa di prevenzione medica.

 

L'Amministrazione comunale di Erchie auspica una massiccia partecipazione dei cittadini a queste giornate gratuite di prevenzione medica e oncologica, replicando il successo dell'anno precedente.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce