Fasano premia gli studenti vincitori del bando “La strada giusta”

mercoledì 18 ottobre 2023
 

FASANO - Sabato 21 ottobre, alle ore 11, il CiaiaLab – Laboratorio Urbano di Fasano (Corso Vittorio Emanuele, n. 76) sarà il palcoscenico della cerimonia di consegna delle city-bike agli studenti universitari fasanesi vincitori del bando "La strada giusta". Questo progetto mira a promuovere la mobilità sostenibile tra gli studenti, premiando coloro che hanno presentato le soluzioni più innovative.

La cerimonia vedrà la partecipazione di importanti figure istituzionali, tra cui il sindaco Francesco Zaccaria, che sottolineerà l'importanza di iniziative che promuovono uno stile di vita sano e rispettoso dell'ambiente.

Saranno presenti anche l'assessore alle Politiche Giovanili Pier Francesco Palmariggi, che fornirà un contesto sulle politiche giovanili adottate nella città, e l'assessore all'Istruzione e alla Mobilità Donatella Martucci, che illustrerà l'importanza di promuovere la mobilità sostenibile nel contesto educativo.

Le city-bike consegnate rappresentano non solo un premio tangibile per gli studenti vincitori ma anche un passo concreto verso una città più green e vivibile.

 L'evento sottolinea l'impegno delle autorità locali nel sostenere iniziative che favoriscono uno sviluppo sostenibile e una migliore qualità della vita per tutti i cittadini.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce