Cellino San Marco: tutto pronto per la cerimonia conclusiva del progetto “Anatoli”

giovedì 19 ottobre 2023

CELLINO SAN MARCO -  Cerimonia conclusiva del progetto “Anatoli” realizzato dal Comune di Cellino San Marco nell'ambito dell'iniziativa “Punti Cardinali” della Regione Puglia.

L'appuntamento è per venerdì 20 ottobre, dalle ore 15:00, presso Villa Neviera, situata in via Campi Salentina 234, al fine di stilare un bilancio delle iniziative messe in atto da giugno a ottobre, con il coinvolgimento di decine di giovani coinvolti in un percorso di conoscenza delle potenzialità del territorio.

Un lavoro portato avanti grazie ad una rete di collaborazioni che ha interessato scuole, enti e imprese, appartenenti sia al settore pubblico che privato.

Durante la cerimonia conclusiva, a cui parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni locali e i referenti delle aziende che hanno aderito al progetto, saranno consegnati gli attestati di partecipazione a tutti coloro che hanno preso parte agli Orientation Labs e saranno assegnate borse di merito della Fondazione Parco Culturale ETS.

Altri articoli
MESAGNE - Domenica 16 marzo alle ore 18, presso le Officine Ipogee, si terrà la presentazione del libro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce