Vento forte in puglia fino al 21 ottobre: allerta gialla della protezione civile

giovedì 19 ottobre 2023
 

 

La Protezione Civile della Puglia ha emesso un'allerta meteo di colore giallo che sarà in vigore per le prossime 48 ore a partire dalle 16:00 di oggi, 19 ottobre. Questa allerta è stata emessa a causa del rischio di forti venti che si prevede colpiranno l'intera regione.

Inoltre, per domani, venerdì 20 ottobre, e nelle successive 24-36 ore, si prevedono raffiche di burrasca di intensità media e forte. Queste raffiche saranno causate da venti di scirocco che soffieranno con forza significativa. Tale fenomeno non sarà limitato alla sola Puglia, ma si estenderà gradualmente anche ad altre regioni limitrofe.

In considerazione di queste condizioni meteo avverse, si raccomanda vivamente a tutti i cittadini di prestare massima attenzione e di adottare le precauzioni necessarie per garantire la propria sicurezza.

E' fondamentale tenersi informati sulle previsioni meteo e seguire le direttive delle autorità competenti per evitare situazioni pericolose.

Sarà importante monitorare costantemente l'evolversi della situazione meteo e adattarsi di conseguenza per garantire un comportamento sicuro durante questo periodo di avverse condizioni atmosferiche.

 

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce