Fasano: premiati con le city-bike gli studenti universitari vincitori del bando «La strada giusta»

sabato 21 ottobre 2023


FASANO - Un concreto contributo dell’Amministrazione Comunale di Fasano alla valorizzazione del merito e alla diffusione della cultura della mobilità sostenibile, ecologica, moderna attraverso i giovani.

Le bici ai più bravi studenti fasanesi per far pedalare i talenti sulla strada giusta di un futuro di successo. Si chiama «La strada giusta», appunto, l’iniziativa promossa dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Fasano, tutta dedicata agli studenti universitari più meritevoli del territorio premiati con una city bike.

Un concreto contributo dell’Amministrazione Comunale non solo alla valorizzazione del merito ma anche alla diffusione della cultura della mobilità sostenibile, ecologica, moderna attraverso i giovani.

Questa mattina, sabato 21 ottobre, al CiaiaLab - Laboratorio Urbano, si è svolta la cerimonia di premiazione alla presenza del Sindaco Francesco Zaccaria e dell’assessore alle Politiche Giovanili Pier Francesco Palmariggi.

«Si concretizza, per la quinta volta – dice l’assessore alle politiche Giovanili Pier Francesco Palmariggi -, un’idea che abbiamo messo in campo già dal 2016: gli studenti universitari fasanesi più meritevoli, ogni anno, possono partecipare a un bando pubblico del Comune e ottenere un bonus. Piccoli gesti con i quali vogliamo dimostrare ai ragazzi e alle ragazze della nostra città che siamo orgogliosi della loro bravura. Quest’anno con un ulteriore messaggio, forte e chiaro: sogniamo una città con più bici e meno auto e solo le nuove generazioni possono essere i veri artefici di questa rivoluzione».

 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce