Auto sbatte su un albero di ulivo: incidente nella notte sulla provinciale

domenica 22 ottobre 2023

Nella primissime ore di domenica 22 ottobre, si è verificato un incidente stradale sulla provinciale che collega San Michele Salentino a San Vito dei Normanni, quando un'auto guidata da una giovane donna ha perso il controllo e finito la sua corsa contro un imponente albero di ulivo.

 

Per fortuna, la conducente è uscita dal veicolo completamente incolume, nonostante l'impatto apparentemente violento. Prima dell'incidente, la ragazza aveva accompagnato un'amica a San Vito dei Normanni e stava facendo ritorno a casa, a San Michele Salentino.

 

La situazione ha richiesto l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana, i quali si sono adoperati per garantire la sicurezza sul luogo dell'incidente.

Sul posto sono accorsi anche il personale del 118 e i carabinieri.


Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce