Brindisi Calcio, Arigliano:”Accettiamo le critiche ma non gli insulti. Da oggi silenzio stampa”

martedì 24 ottobre 2023

BRINDISI CALCIO - La società del Brindisi ha deciso di chiudere nel riserbo del silenzio stampa per affrontare e superare una settimana complicata.

Il presidente Daniele Arigliano ha comunicato la decisione, sottolineando che non è un distacco, ma serve a proteggere i giocatori durante le prossime due settimane cruciali del campionato.
Arigliano ha ribadito la fiducia nel tecnico Ciro Danucci e nei giocatori, esortando alla serenità e alla coesione.

Ha richiamato alla moderazione le contestazioni, invitando a mantenere l'unità. Il silenzio stampa mira a isolare la squadra per concentrarsi, recuperare energie fisiche e mentali, e ottenere risultati nelle prossime quattro partite decisive.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce