San Michele Salentino: il sindaco Allegrini ringrazia l’Unitalsi

martedì 24 ottobre 2023


SAN MICHELE SALENTINO - Nella giornata odierna, l'Unitalsi si è riunita a San Michele Salentino per dedicarsi a un'esperienza formativa e di preghiera. Il sindaco Giovanni Allegrini ha esteso il suo saluto ai numerosi volontari provenienti da ogni angolo della sottosezione di Brindisi.

Questi uomini e donne incarnano l'esperienza del pellegrinaggio a Lourdes e ai santuari internazionali, offrendo il proprio tempo per assistere i più vulnerabili. Si tratta di un cammino intriso di fede che si concretizza nel servizio alla persona, coinvolgendo emotivamente ciascun partecipante.

Al termine dell'incontro, il sindaco e Franco Laveneziana, rappresentante dell'associazione delle famiglie dei caduti in guerra, hanno consegnato un omaggio all'arcivescovo mons. Giovanni Intini.
Quest'ultimo si è recato a San Michele Salentino per celebrare l'eucaristia insieme ai volontari dell'Unitalsi. Il gesto di omaggio è stato particolarmente significativo per il prelato, che ha voluto dedicare una preghiera a tutti i soldati del nostro paese che hanno sacrificato le proprie vite durante i due conflitti mondiali.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce