Tragedia a Latiano: un uomo uccide la madre a colpi d’accetta e ferisce il padre, prima di suicidarsi

mercoledì 25 ottobre 2023
 

LATIANO - Un tragico evento si è verificato poco prima delle 17 di ieri 24 ottobre, quando Mirco De Milito, 32 anni, ha compiuto un atto terribile, uccidendo sua madre, Maria Teresa Cassano, 60 anni, con un'accetta.

La donna è deceduta immediatamente a causa dei ripetuti colpi alla testa.

Nel tentativo di difendere la moglie, il padre, Vito De Milito, 65 anni, è stato anch'esso attaccato dal figlio, ma è riuscito a sfuggire all'aggressione e a chiamare i soccorsi.

Nel frattempo, Mirco De Milito si è recato su un terrazzo e ha compiuto il gesto estremo di lanciarsi nel vuoto, perdendo la vita sul colpo. I carabinieri sono intervenuti sul luogo e stanno conducendo un'indagine per comprendere appieno lo svolgimento dei tragici eventi.

Secondo alcune testimonianze, emergono problematiche legate alla salute mentale di Mirco De Milito, che sembrava afflitto da depressione. I funerali di madre e figlio sono programmati per domani mattina presso la chiesa madre di Latiano.

 

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce