Mesagne, la Polizia di Stato esegue la sorveglianza speciale per un mesagnese ritenuto pericoloso

mercoledì 25 ottobre 2023

MESAGNE - La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad una misura di prevenzione personale nei confronti di un mesagnese gravato da numerosi precedenti di polizia e condanne penali, riconosciuto dall’Ufficio Misure di Prevenzione del Tribunale di Lecce, come persona pericolosa dedita alla commissione di reati che pongono in pericolo la sicurezza e la tranquillità pubblica e che vive abitualmente dei proventi di attività delittuose.

L’istruttoria è stata avviata da personale del Commissariato di P.S. di Mesagne con il coordinamento della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Brindisi che ne ha curato la proposta all’A.G. procedente, la quale, sposando a pieno gli elementi probatori, ha emesso il provvedimento della Sorveglianza Speciale per la durata di anni uno.

 

Altri articoli
“La necropoli di Torre Guaceto è un contesto archeologico straordinario l’unico sepolcreto a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce