Calcio, serie C: il Brindisi a Messina con l’orgoglio nel cuore

giovedì 26 ottobre 2023

Il Brindisi scenderà in campo tra poche ore contro a Messina, in un match valevole per la 10a giornata di Serie C Girone C.

 I ragazzi di Mr. Danucci vogliono riscattare le ultime prestazioni negative scendendo in campo con la convinzione di dare tutto; dall’altra parte i giallorossi non vogliono perdere l’imbattibilità stagionale tra le mura dello stadio Franco Scoglio.

Per questo si prospetta un match avvincente.

Il confronto storico tra Messina e Brindisi, con un totale di 28 incontri, presenta un equilibrio evidente con 11 vittorie per i giallorossi, 9 per i biancazzurri e 8 pareggi. Tuttavia, tale equità si sdoppia quando si considerano le partite disputate a Messina, dove i padroni di casa hanno trionfato 7 volte, mentre il Brindisi ha ottenuto solamente 2 vittorie. Le sfide concluse con un pareggio ammontano invece a soli 4 incontri.

Dopo un lasso temporale di 37 anni, le due squadre si ritrovano a fronteggiarsi, riprendendo il confronto interrotto nell'annata 1985-86.

Altri articoli
FASANO –Interessante convegno, tenuto a Palazzo di Città, sul Parco archeologico di Egnazia, organizzato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce