STP, assemblea dei soci: preso atto delle dimissioni di Tomaselli e Cursi e revocata la consigliera Carlucci

venerdì 27 ottobre 2023

BRINDISI - Si è tenuta in data odierna la seduta dell’Assemblea ordinaria dei Soci azionisti di STP Brindisi nel corso della quale, preso atto delle dimissioni dalla carica formalizzate dalla componente del CdA avv. Alessandra Cursi e dal Presidente del CdA sen. Salvatore Tomaselli, si è proceduto alla revoca della Consigliera ing. Serena Carlucci.

L’Assemblea è stata aggiornata al 16 novembre 2023 per l’approvazione del Bilancio 2022 e per la nomina del nuovo Organo di amministrazione.

Il sen. Salvatore Tomaselli nell’occasione ha espresso il proprio ringraziamento a tutte le componenti aziendali, lavoratori, management, organizzazioni sindacali, Collegio sindacale e agli Enti Soci nonché alle istituzioni locali e regionali per la proficua collaborazione sviluppata in questi due anni al servizio del trasporto pubblico locale e dei suoi utenti.

Il Presidente on. Antonio Matarrelli in qualità di Presidente della Provincia di Brindisi nonché Socio di maggioranza dell’azienda, nel ringraziare il Presidente Tomaselli e l’intero CdA per l’impegno profuso con integrità e competenza guidando la STP nella difficile fase post pandemia, ha ribadito la propria volontà ad operare per il rafforzamento di una realtà di grande rilevanza per un servizio essenziale quale è la mobilità dei cittadini.

 

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce