Arrestato dalla polizia stradale 66enne ricercato per spaccio di sostanze stupefacenti

venerdì 27 ottobre 2023
 Nell'ambito dell'incessante impegno della Polizia di Stato per garantire la sicurezza e la regolarità del traffico stradale sulle strade del nostro territorio, nonché per prevenire e reprimere le attività criminali correlate, si è registrato un rafforzamento dei servizi di controllo della circolazione stradale.

In seguito a queste iniziative, nella scorsa mattinata, è stato individuato e arrestato un sessantaseienne,
 D.M., residente a Triggiano.

La pattuglia della Polizia Stradale di Brindisi, durante un normale controllo del territorio, ha individuato l’uomo a bordo di un autoarticolato sulla S.S. 379 all’altezza della località Torre Canne del comune di Fasano.

Dopo averlo identificato, gli agenti hanno scoperto che si trattava di una persona ricercata per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti che si era resa irreperibile da diversi mesi.


L’uomo è stato immediatamente arrestato e condotto in carcere per scontare la pena di anni 8 di reclusione a seguito di sentenza divenuta definitiva.
Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce