Brindisi, tentata rapina al Dok di via Sant’Angelo: bandito messo in fuga dai dipendenti

venerdì 27 ottobre 2023

BRINDISI - Tentativo di rapina avvenuto oggi pomeriggio a Brindisi, intorno alle 15:30 presso il supermercato Dok in via Sant’Angelo.

La tentata rapina è stata sventato grazie alla risoluta reazione dei dipendenti e dei clienti presenti.

Un individuo armato, con il volto coperto da passamontagna, ha cercato di impadronirsi del denaro in cassa, ma ha mostrato chiari segni di esitazione e tremori, mentre armato di pistola, minacciava la cassiera senza proferire alcuna parola. Qui la pronta reazione del personale e dei presenti ha impedito il peggio, avventandosi contro il rapinatore e costringendolo alla fuga.

Gli agenti della sezione volanti sono intervenuti sul posto e stanno conducendo indagini per risalire all’identità dell’uomo.


Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce