Agenti della Polfer salvano una donna che vagava a piedi sulla SS 613, Brindisi-Lecce

sabato 28 ottobre 2023

Agenti della Polfer hanno evitato una tragedia ieri mattina lungo la superstrada Brindisi–Lecce, poco dopo l'uscita da Brindisi, salvando una donna leccese di 58 anni affetta da problemi psichici. La donna si era incamminata lungo la strada e si era aggrappata al guard-rail (new jersey), mentre le auto e i tir sfrecciavano a pochissima distanza.

L'allarme è stato dato dal gestore della vicina stazione di servizio della Ip, che ha contattato la sala operativa della Questura. Sul posto sono intervenuti prontamente due agenti della Polizia ferroviaria di Brindisi, già nelle vicinanze, che hanno raggiunto la zona con un mezzo. Con massima sicurezza, sono riusciti a raggiungere la donna, farla salire in auto e riportarla sana e salva al marito che si trovava a Brindisi. 


 immagini di repertorio

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce