Rapina a mano armata all’Eurospin del Brin Park di Brindisi: malore per una donna

domenica 29 ottobre 2023

BRINDSI - Ieri sera, Sabato 28 Ottobre c’è stata una rapina  a mano armata presso l'Eurospin del Brin Park di Brindisi, ad opera di un bandito armato e a volto coperto da passamontagna.
Verso le 19 il rapinatore è entrado  urlando e puntando la pistola ad altezza uomo, ha arraffato velocemente quello che ha potuto dalle casse ed è  prontamente fuggito a piedi, verso il Sant'Elia.

In conseguenza a questo vile atto, una donna presente ha accusato un malore ed è  stato deciso di portarla all'ospedale Perrino, per accertamenti.

Tutti i clienti ed i dipendenti hanno vissuto attimi di assoluta paura.

Sul posto sono giunte le volanti della Questura di Brindisi e i sanitari del 118.
Le forze dell'ordine sono sulle tracce del rapinatore grazie anche alle immagini acqusite dal sistema di videosorvegliaza del Brin Park .  

Altri articoli
Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce