Brindisi, Rifiuti, Quarta (FdI): “Stanco sì, ma non rassegnato”

lunedì 30 ottobre 2023

BRINDISI  "Siamo prossimi alla realizzazione di un regolamento, di cui la città è sprovvista dal 2006"

Inizio modulo

"Stanco si, ma non rassegnato". Sono queste le sensazioni del presidente della commissione Ambiente del Comune di Brindisi, Roberto Quarta, nel registrare il continuo abbandono di rifiuti in città.

"Tali episodi suscitano in me, come ad ogni singolo cittadino che ama e rispetta le regole, totale indignazione - afferma Quarta - Con la commissione Ambiente siamo prossimi alla realizzazione del regolamento igiene urbana che già come più volte detto la nostra città è sprovvista dal 2006".

"Purtroppo la burocrazia e i tempi tecnici non ci consentono di essere veloci quanto lo vorremmo - prosegue - pertanto il sottoscritto, sentito vari componenti della commissione, si attiverà già da domani per chiedere al sindaco di emettere un’ordinanza sindacale urgente per coprire il periodo scoperto fino all’approvazione del regolamento". 

Roberto Quarta
Presidente commissione ambiente
Consigliere comunale FDI

In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce