Fresh Family Academy di Brindisi: i Kids vincono la finale dei campionati nazionali CSI di Firenze

lunedì 30 ottobre 2023

BRINDISI - I Kids della Fresh Family Academy di Brindisi, accompagnate dalle maestre Silvia Bevilacqua e Alessia Potente, si aggiudicano il 1° posto, il premio “Miglior costume” e 3 borse di studio alla finale dei campionati nazionali CSI di Street Dance a Firenze. Ben 32 scuole provenienti da tutta Italia, più di 700 tra partecipanti e dirigenti che hanno infiammato l'auditorium Spazio Reale di Campi Bisenzio (Firenze), dove per due giorni si è ritrovato l’intero mondo della danza (Classica, Moderna, Street Dance ed Urban Dance).

Il tutto sotto l’occhio vigile della commissione, composta da Amilcar Moret Gonzalez, Francesca Frassinelli, Teresita Del Vecchio, Marco Cavalloro, e presieduta dall’artista internazionale Stephane Fournial, direttore della Scuola di Ballo del Teatro San Carlo a Napoli oltre ai cinque componenti della Commissione Tecnica Nazionale CSI di danza, ognuno di una diversa regione italiana.

“I bambini - dice Silvia Bevilacqua, direttrice della scuola - hanno lavorato con grande passione e impegno, sostenendosi sempre e creando una coesione che raramente si vede. Con il sacrificio e la determinazione giusta si raggiungono sempre dei grandi risultati e loro, in questa gara, lo hanno dimostrato a tutti, conquistando il pubblico di tutte le altre scuole e la giuria”.

La Fresh Family è più che orgogliosa del lavoro svolto dai bambini ed inizia così questo nuovo anno accademico con il botto.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce