Il Comune di Oria attiva 'Sezione Primavera' per asilo nido: soluzione innovativa per crescente domanda.

lunedì 30 ottobre 2023

ORIA - A causa dell'alto numero di richieste pervenute per l'iscrizione al servizio di asilo nido comunale per l'anno formativo 2023-2024, che ha superato la disponibilità di posti, il Comune di Oria ha deciso di attivare la "Sezione Primavera" presso la scuola dell'infanzia "De Marzo".

Questa sezione sarà dedicata ai bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi e seguirà un progetto pedagogico specifico, garantendo qualità, flessibilità e adattamento alle esigenze di questa fascia d'età. Come Comune ci siamo prodigati per attivare la 'Sezione Primavera', dimostrando il nostro impegno nel fornire soluzioni adeguate alle esigenze della nostra comunità.

A breve, una volta che il locale sarà completo di autorizzazioni, contatteremo gli interessati. Con questa soluzione, verranno coperti ulteriori 10 posti a scorrimento della graduatoria dei buoni servizio regionali.
Tuttavia, ci dispiace per le famiglie e i piccoli (lattanti) che rimarranno fuori dal servizio ma, che fortunatamente, rappresentano una piccola parte che abbiamo a cuore di sostenere.

Cercheremo, anche se non immediate, ulteriori iniziative per non lasciare nessun genitore privo di una rete di supporto

 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce