Incidente a Fasanolandia: due donne ed un bambino feriti sulle montagne russe

martedì 31 ottobre 2023
 

 

Nel pomeriggio di oggi 31 ottobre, intorno alle ore 18,   si è verificato un incidente su una delle principali attrazioni di Fasanolandia, il parco divertimenti dello ZooSafari, che ha coinvolto due vagoncini delle montagne russe.

Nell'accaduto sono rimasti feriti due donne e un bambino.

Attualmente, la dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti ma sembra essere stato causato dalla pioggia che potrebbe aver temporaneamente compromesso il sistema frenante delle montagne russe.

 Una delle donne ha riportato una sospetta frattura del femore a causa del contraccolpo, mentre l'altra donna e il bambino hanno riportato alcune contusioni.

Tutti e tre i feriti sono stati prontamente trasportati all'ospedale Perrino di Brindisi per ricevere le cure necessarie.

Sul posto sono intervenuti il personale del 118 ed i vigili del fuoco.


 

Foto: sito internet Fasanolandia 

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce