L’Us Fasano pareggia all'ultimo minuto col Casarano, confermando l’imbattibilità ed il primato

giovedì 2 novembre 2023

FASANO - L’Us Fasano pareggia 1-1 contro il Casarano, e si conferma una delle pretendenti al titolo del girone H del campionato di calcio di serie D

La squadra guidata dal tecnico Tiozzo mantiene saldamente la leadership in classifica, mentre il Casarano continua a inseguire un posto nei play-off.
Perez sblocca il risultato al 8', ribadendo in rete un respinto di Lazar, confermando la sua efficacia contro il Fasano.
La risposta locale arriva con un tiro di Battista, parato da Pucci. Gli ospiti cercano il raddoppio, con Gambino e Gjonaj, ma Lazar è attento.

Nel secondo tempo, i biancazzurri si mettono in evidenza con una punizione di Ganci, respinta da Pucci.
Nel finale, il Fasano preme, ma gli ospiti difendono. Idoyaga tenta un tiro respinto e Battista prova su punizione, bloccata da Pucci. La svolta arriva al 98' con la punizione magistrale di Battista, fissando il risultato a 1-1.

Inizio modulo

Una partita in cui la sofferenza iniziale ha ceduto il passo alla speranza di un risultato positivo, con la squadra di casa che ha cercato con determinazione la rete decisiva per pareggiare.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce