Tutto pronto per lo spettacolo magico “Luci di Natale a Fasano”: inaugurazione il 18 novembre

venerdì 3 novembre 2023
 

FASANO - Uno degli allestimenti luminosi più suggestivi d'Italia prende vita con il progetto "Luci di Natale a Fasano".
Più di 50 sculture giganti di animali, appositamente create, illumineranno il centro storico di Fasano, insieme a un albero a tema animale alto 16 metri. Giraffe, leoni, pavoni, scimmie, farfalle, elefanti e cammelli daranno vita a un'atmosfera unica nel suo genere.

La cerimonia di accensione delle Luci di Natale, in programma per il 18 novembre, sarà una magnifica celebrazione con uno spettacolo di danza, luci e fuochi barocchi, un evento mai visto prima in Puglia.

Il progetto, ideato da Euforica e promosso dal Comune di Fasano, ha ricevuto il sostegno del Ministero del Turismo, della Regione Puglia e dello ZooSafari di Fasano. Inserito nel cartellone artistico di "World of Animals", questo progetto è parte dei festeggiamenti per i 50 anni dello ZooSafari.

Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce